Specialità della cucina tradizionale toscana rivisitate con un approccio innovativo, orientato al recupero di ingredienti scomparsi, essenze selvagge e sapori antichi. Un menù a sorpresa, completo dall’antipasto al dessert, con piatti composti ad arte e accompagnati dal vino giusto.
Sabato 10 Settembre dalle 20 alle 22:30 il NEST, il punto più alto di LIMBO, diventa un ristorante all’aperto, dove si mangia con tutti i comfort del caso … ma in stile picnic! Un’occasione privilegiata per conoscere la cucina biologica e “selvaggia” dello chef Francesco Piacentini, meglio noto come Wild.Cook.Lab.
Instagram - @wild.cook.lab * Wild.Cook.Lab è un laboratorio di ricerca sul cibo ed innovazione culinaria che parte dall'esplorazione del territorio della Garfagnana, nel nord della Toscana. Unendo i prodotti tipici e le tradizioni toscane a quello che la natura offre spontaneamente, lo chef Francesco Piacentini azzarda una nuova visione di cucina ispirata da una maggiore connessione con la natura. Erbe di montagna, ingredienti stagionali e di provenienza locale si compongono ad arte in pietanze gourmet che offrono un nuovo punto di vista sul cibo.