Vision

9 • 10 • 11 September 2022 | Back to our beloved Living Mountain in Tuscany for a brand new edition of LIMBO Festival!

WE ARE ON PLANET EARTH
OUR TIME IS NOW
LIMBO è un Boutique Festival fatto di musica, natura, cibo e amicizia: ingredienti semplici e vitali che generano alchimie tra le persone.

Nel 2021, con la prima edizione, abbiamo capito quello che avremmo voluto realizzare. Nel 2022 torniamo alla nostra amata Living Mountain con nuove energie e una visione che nasce dalla condivisione di risorse, passioni e idee.

Nel programma di quest anno i Dj set ambient, electronica, house e disco offriranno la soundtrack appropriata per ogni momento del festival, con una line up di artisti internazionali. Ci saranno occasioni di incontro - come le masterclass gratuite di enogastronomia - ed occasioni conviviali come cene gourmet e degustazioni di prodotti tipici. Ci sarà spazio per chi vuole fare sport nella natura e per chi invece sceglierà di non fare nulla e godersi l'atmosfera. Ci sarà modo anche di stare in silenzio e, semplicemente, respirare.

LIMBO nasce con un’idea di benessere tipica del nostro territorio, la Garfagnana, il cuore più puro e selvaggio della Toscana che, risparmiata dal turismo di massa, vanta angoli incontaminati e tradizioni senza tempo. Il concetto di tribù è la metafora che muove la seconda edizione del Festival. Il rispetto della comunità e l’amore per il territorio sono i valori che ci ispirano.